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Cinque esercizi per allenare bicipiti e tricipiti senza materiali

Il bicipite E il Tricipiti Sono muscoli che ricevono molta attenzione, soprattutto quando si tratta del pubblico maschile interessato ad allenarli.

per questa ragione, Ti insegneremo cinque esercizi in modo che tu possa lavorarci senza utilizzare alcun tipo di materiale, Quindi questa non è una scusa.

Diamond push-up

Il Flessioni In Diamonds è una pratica classica in tutti gli esercizi per tricipiti senza sostanze, e lo è È molto efficace soprattutto quando resistiamo molto lentamente alla fase eccentrica o discendentePerché in questo modo possiamo stimolare ulteriormente le nostre braccia.

Per farlo dovrai appoggiare i palmi delle mani sul pavimento con il pollice e l’indice di una mano a contatto con le dita dell’altra, e da qui il movimento sarà lo stesso. Quindi da uno. flessione Normale.

Rubinetti a spalla

Da allora, gli squat sulle spalle sono un allenamento molto faticoso Ci saranno momenti di questo esercizio in cui solo un braccio dovrebbe sostenere il nostro peso Mentre ci mettiamo l’altro sulla spalla.

Dato che questo esercizio sei, questo esercizio ti aiuterà anche a migliorare la tua stabilità Nucleo Dovrebbe essere attivato per superare il movimento rotatorio esercitato dalla gravità, ma migliorerà anche la tua capacità di eseguire flessioni, poiché le braccia saranno molto coinvolte nei rubinetti delle spalle.

Riga la tabella invertita

Concentra questo esercizio sul lavoro dei bicipiti e dei muscoli indietro Dovrai usare un tavolo, una sedia o una superficie a cui puoi aggrapparti mantenendo il tuo corpo sotto.

da ora in poi Dovrai provare a fare una mossa tradizionale per pagaiare; Porta il tuo corpo verso il tavolo, cercando di avvicinare le mani ai fianchi fino a quando il tuo petto non entra in contatto con il tavolo, e da lì ritorna gradualmente al punto di partenza, fino a Gomiti Completamente esteso.

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Rifiuta i pagamenti

Posizionare i piedi su una superficie rialzata quando fai un pushup è un ottimo modo per aumentare l’intensità del tuo allenamento.Non preoccuparti se non sei in grado di fare questo numero Ripetizione Come nel caso di una serie di operazioni di compressione convenzionali.

Sebbene le flessioni rifiutate ti aiuteranno anche a esercitare le braccia e il petto in un modo molto importante, in questo caso l’effetto sarà leggermente spostato verso Deltoidi.

I soldi sono sul tavolo

Il denaro è anche un esercizio molto popolare per allenarsi TricipitiE in questo caso lo implementeremo utilizzando una tabella o altra superficie che non scade quando ci appoggiamo.

Sosterremo il nostro palmo con la schiena in superficie Lasceremo cadere il nostro peso mentre il tricipite è attivato per resistere al movimentoE quando il nostro gomito è piegato a 90 gradi, lo estenderemo rapidamente in modo che sia dritto Fase concentrica Sono esplosivi e attivano i nostri muscoli molto bene.

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Video | Howcast spagnoloE il Bodybuilding.comE il Rachel MayerE il Scott Hermann FitnessE YouTube

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