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Le otto puntate “sotto l’armadio” che questa star del lusso femminile ha sempre

Salvia, per la sindrome premestruale

Il rooibos è un must quando si parla di ciclo mestruale.GT

  • Cosa è saggio: tipica pianta mediterranea utilizzata fin dall’antichità calmarsi malattie.
  • Vantaggi saggi: la salvia è un must quando ne parliamo mestruazioni. “E’ un’ottima cosa Regolatore del sistema ormonale Grazie al fatto che contiene steroli vegetali come il beta-sitosterone, che aiuta a ridurre i sintomi di Stanchezza, irritabilità e crampi e crampi mestruali, regola il ciclo mestruale e l’equilibrio ormonale femminile. durante menopausa È anche essenziale perché allevia e calma l’intensità e la frequenza delle vampate di calore.
  • Come e quando assumere la salviaPreparare l’infuso con 3 cucchiaini per tazza e prenderlo 2-3 tazze al giorno. Puoi combinarlo con Artemisia, Melissa o Cimicifuga. Un’altra tisana che può aiutarti con la sindrome premestruale è la tisana antinfiammatoria discussa sopra. La nutrizionista Mara Lama.
  • Cosa è saggio: tipica pianta mediterranea utilizzata fin dall’antichità calmarsi malattie.
  • Vantaggi saggi: la salvia è un must quando ne parliamo mestruazioni. “E’ un’ottima cosa Regolatore del sistema ormonale Grazie al fatto che contiene steroli vegetali come il beta-sitosterone, che aiuta a ridurre i sintomi di Stanchezza, irritabilità e crampi e crampi mestruali, regola il ciclo mestruale e l’equilibrio ormonale femminile. durante menopausa È anche essenziale perché allevia e calma l’intensità e la frequenza delle vampate di calore.
  • Come e quando assumere la salviaPreparare l’infuso con 3 cucchiaini per tazza e prenderlo 2-3 tazze al giorno. Puoi combinarlo con Artemisia, Melissa o Cimicifuga. Un’altra tisana che può aiutarti con la sindrome premestruale è la tisana antinfiammatoria discussa sopra. La nutrizionista Mara Lama.

Green T, l’attivatore

Tè

Il tè verde affina le tue capacità intellettuali.Gtres

Cos’è il tè verdeÈ il tè ricavato dalla pianta Camelia sinensis.

Benefici del tè verde: il Tè verde Sii tuo alleato, aiutati a combattere stanchezza quotidiana Grazie al suo effetto rinfrescante. “Migliora la vigilanza e aumenta l’acutezza Abilità di pensiero, che migliora l’agilità mentale e ci aiuta a rimanere svegli. Include caffeinaÈ meno forte del caffè o del tè nero. Dietista.

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Come e quando bere il tè verde: “Faresti meglio a prenderlo fuori dai pasti In modo che non interferisca con l’assorbimento di alcuni minerali come ferro o rame. Per preparare una tazza di tè verde si consiglia di utilizzare un cucchiaino, versare acqua ad una temperatura di 70-80°C e lasciare in infusione per 2-3 minuti. Se ne aggiungi uno Fetta di limone Aumenta la biodisponibilità della pigallocatechina-3-gallato, un potente antiossidante e antinfiammatorio”.