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Burpee indiano: l’esercizio perfetto per le persone di età superiore ai 50 anni, poiché accelera il metabolismo e aiuta a bruciare il grasso corporeo

Il burpee È un esercizio che è già stato incorporato in molte delle routine fisiche più impegnative. in ogni caso, il L’alternativa è nata in India Aggiunge vantaggi che possono essere sfruttati 50 anni dopoQuando uno squilibrio ormonale richiede Attività che aiutano ad aumentare la frequenza cardiaca per eliminare il grasso corporeo in modo più efficiente.

Quale consiste? “Per iniziare ad allenarti devi fare Stai in piedi con le mani alla larghezza delle spalle; Mani e piedi non si muovono La V rovesciata è costituita dal corpo. Quindi torna alla posizione della planciadove si verifica un allungamento eccessivo della colonna vertebrale”, spiega a Nazione allenatore professionista Guglielmo Sardi.

Dopo i 50 anni, lo squilibrio ormonale richiede attività che contribuiscano ad aumentare la frequenza cardiaca per eliminare il grasso corporeo in modo più efficiente.sblocca

a differenza di burpee Classico, in questo caso sono evitati prendereEstensione eccessiva della colonna vertebrale e ritorno alla posizione della plancia L’originale indiano Burpee Non ha estensione flessibile delle braccia e nessun salto. Questa è la differenza”, spiega l’allenatore.

Questa alternativa risulta Un allenamento molto completo Aiuta a generare di più Resistenza cardiovascolare, forza, agilità e coordinazione. provengono dall’India: I lottatori lo usano per migliorare le loro condizioni fisiche. “Si consiglia di fare il più possibile fino a raggiungere il punto di esaurimento. Poi c’è una pausa e poi riprendere l’esercizio”, dice Sardi.

Da allora ha benefici per il cuore e i vasi sanguigni Aumenta la resistenza e la forza aerobica, in particolare le bracciaGlutei, spalle e addome. Inoltre, facendo questo continuamente, sotto forma di HIIT, Accelera il metabolismoChe produce un consumo calorico molto elevato e ossida il grasso a riposo. Può essere paragonato a il nemico Sprint di breve distanza a tutta velocità – da cinquanta a cento metri. in Trenta minuti – Frazioni non seguite – Dai burpee indù Ben fatto e ad un buon ritmo, puoi bruciare Tra le trecento e le quattrocento calorie. Così, durante il sonno, si attivano tutti gli ormoni e questo fa ossidare più grassi”, spiega lo specialista.

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Non è per tutti: La persona deve avere un file metà allenamento. I principianti possono iniziare con una tavola o prendere Sviluppare prima la forza del braccio. deve essere Supervisionato da un professionista Per insegnargli come eseguire correttamente tutti i movimenti. Se l’esercizio viene eseguito male, potrebbero esserci problemi nella parte bassa della schiena o nelle spalle”, avverte Sardi.

In trenta minuti - frazioni, non seguite - di buoni burpees indiani e ad un buon ritmo, puoi bruciare tra le trecento e le quattrocento calorie
In trenta minuti – frazioni, non seguite – di buoni burpees indiani e ad un buon ritmo, puoi bruciare tra le trecento e le quattrocento caloriesblocca

Il preparatore fisico lo aggiunge, dal momento che il movimento Programma fitness ad alta intensitàper me burpee . è stato aggiunto prendere (estensione flessibile delle braccia), squat e power jump. “Questo attiva ancora di più il metabolismo. Ma deve essere supervisionato per evitare gravi complicazioni nella parte bassa della schiena. io Non lo consiglio a persone con disturbi della colonna vertebralealcuni problemi alla cuffia dei rotatori o al lombare della spalla”, conclude.

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